giovedì 4 dicembre 2008

Sindaco, appello agli alleati ma è pronto a correre da solo "°

Sindaco, appello agli alleati ma è pronto a correre da solo
il Centro — 18 settembre 2006 pagina 02 sezione: CHIETI
ORTONA. Presentata la nuova lista civica “Uniti per Ortona, con Fratino sindaco“ per le amministrative 2007. Un lista formata prevalentemente da giovani come Cristian Senerchia, Telemaco Petrongolo e Giancarlo Iurisci che lavorerà per far rieleggere il primo cittadino nelle consultazioni della prossima primavera. «Sono contento e orgoglioso della nascita di questa lista civica che mi ha ridato entusiasmo. Mi pongo come obiettivo quello di compattare intorno al mio programma le forze politiche con cui ha lavorato, nella speranza che soprattutto Alleanza nazionale, il Nuovo Psi e Insieme per cambiare continuino ad essere miei alleati», dice Fratino con molta enfasi. «Se ciò non sarà possibile mi presenterò con Uniti per Ortona e con il mio partito che rimane Forza Italia, mantenendo la mia fede berlusconiana», afferma il sindaco. Il gruppo ha già cominciato a lavorare: serie di incontri con i cittadini e lista dei 20 candidati quasi pronta. «Svecchiare il consiglio comunale con un compagine più compatta, ma mantenendo una certa continuità» è l’obiettivo che auspica Senerchia. Intanto l’approvazione del piano regolatore rimane un obiettivo prioritario per il sindaco. (l.s.)


Il centro link http://ricerca.quotidianiespresso.it/ilcentro/archivio/ilcentro/2006/09/18/CH2PO_CH207.html

Nessun commento: